In un mercato competitivo ed affollato come l’attuale, un prodotto può facilmente perdere la sua forza auto-referenziale, tanto più vero per un imballo che è funzionale ad un prodotto, ne assume molto spesso il marchio e frequentemente è notato solo in senso negativo, in quanto risulta inadeguato a proteggere con efficacia.
Connotare i nostri prodotti con un marchio che sia segno di distinzione e rappresenti le loro caratteristiche qualitative, crediamo possa esplicitare concretamente e con immediatezza visiva il nostro continuo impegno nel migliorare prodotti e servizi. Alle nostre categorie di prodotti abbiamo associato il nostro brand abbinato ad un colore, specifico per ciascuna, per promuovere e farsi garante della qualità offerta.
Il colore blu aiuta a ricordare che il polistirolo è una materia prima costituita dal 98% d’aria, ispira fiducia e stabilità, che si concretizzano nell’accuratezza della loro progettazione e fattura, nell’attenzione ad utilizzare materiale rigenerato per incentivare il risparmio e la cura dell’ambiente, garantendo sempre prestazioni all’altezza delle aspettative.
Il colore verde promuove la sostenibilità dei nostri film estensibili e delle nostre foglie di copertura. Richiamando la natura, vuole sottolineare la fattura a basso impatto ambientale con un ridotto consumo di risorse e di emissioni dannose all’atmosfera, offrendo sempre performance elevate e ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Il colore arancione, dinamico, d’impatto, non aggressivo, serve ad evidenziare soluzioni standard o su misura di buona fattura, capaci di dare una risposta efficace alle esigenze del mercato, con un riguardo particolare alla loro economicità, garantendo così soluzioni valide a prezzi decisamente competitivi.
Il colore nero, destinato a ciò che è autorevole, viene selezionato per trasmettere serietà, concretezza e qualità. Evidenzia, quindi, soluzioni d’avanguardia aventi caratteristiche peculiari studiate per rispondere efficacemente alle esigenze del settore farmaceutico e di tutti quei contesti in cui proteggere da sbalzi termici e conservare la temperatura entro specifici range è l’elemento portante di un imballo di qualità.
Il colore giallo, colore del sole e dell’energia, evidenzia prodotti destinati alla messa in atto di soluzioni efficaci nell’isolamento termico, caratterizzate da prestazioni eccellenti, garantite nel tempo ed economicamente vantaggiose, giusto mix qualitativo per rispondere alle attuali esigenze ed essere perfettamente allineati alle linee guida nazionali ed internazionali relative al risparmio energetico in campo edilizio.