Packaging

"Dovete imparare le regole del gioco. Poi giocare meglio di chiunque altro."
Albert Einstein
Core Packaging

Duttile, sicuro, resistente, inalterabile nel tempo: proprietà fondamentali del polistirolo, che lo eleggono la scelta privilegiata per un imballo. Un abito calza se è su misura. L’efficacia di un imballo cresce se è studiato espressamente in funzione di ciò che deve proteggere. La nostra capacità progettuale e la nostra precisione di realizzazione sono indispensabili per valorizzare al meglio le prerogative dell’EPS.

Scopri di più
Cover Packaging

Non solo EPS: studiare l’imballo più adeguato comporta selezionare il tipo di materiale più adatto per raggiungere l’obiettivo di offrire una protezione a regola d’arte. Inoltre un imballo in EPS può dover essere ulteriormente protetto o fissato per garantire la conservazione della sua integrità nel tempo e durante gli spostamenti.
Con queste finalità offriamo una vasta gamma di film estensibile, termoretraibile, foglia di copertura, film a bolle (airbol), foam, sacchi e sacchetti di varie misure e tipologie.

Scopri di più
Supply Packaging

Personalizzabili nelle misure, nel formato, nei materiali, materie prime selezionate, manifattura ineccepibile, consegne rapide: queste le caratteristiche salienti delle nostre forniture di pallet, scatole e nastri adesivi.
Siamo in grado di dotarvi a tutto campo di un packaging sicuro e dal valore provato, per garantire che i vostri prodotti possano giungere intatti a destinazione.

Scopri di più
Pharma Packaging

Garantire l’integrità della confezione e del principio attivo per garantire l’idoneità del farmaco: l’essenziale per un corretto imballo in campo farmaceutico anche secondo le normative internazionali.
Per rispondere a queste specifiche esigenze disponiamo di un set di box isotermici di diversa capienza in polistirolo addizionato grafite, al fine di potenziare la capacità isolante. Tali box garantiscono un carico agevole, leggerezza, resistenza agli urti, isolamento dagli agenti esterni, quali muffe ed umidità.

Scopri di più
XPS thermal solution

Garantire un misurato dispendio energico: tra gli obiettivi primari di un’edilizia rispettosa dell’ambiente. Indispensabile è isolare pareti, soffitti e tetti per garantire di ridurre al minimo la dispersione della temperatura interna e l’incidenza di quella esterna.
Per ottenere questo importante obiettivo il polistirolo estruso è da sempre utilizzato con successo e la nostra offerta propone una vasta gamma di lastre di densità, misure e spessore diversi.

Scopri di più