Non solo EPS: studiare l’imballo più adeguato comporta selezionare il tipo di materiale più adatto per raggiungere l’obiettivo di offrire una protezione a regola d’arte. Inoltre un imballo in EPS può dover essere ulteriormente protetto o fissato per garantire la conservazione della sua integrità nel tempo e durante gli spostamenti.
Con queste finalità offriamo una vasta gamma di film estensibili, termoretraibili, foglia di copertura, film a bolle (airbol), foam, sacchi e sacchetti di varie misure e tipologie.
Il nostro film estensibile e foglia di copertura sono accuratamente studiati per offrire la massima resa, il massimo prestiro (ove questa proprietà è richiesta), oltre ad ottimali qualità di resistenza, utilizzando ove possibile materiale rigenerato, pur mantenendo inalterata la qualità. Sono disponibili in spessori, altezze e colori diversi, avendo anche in fase di stampa l’opportunità di personalizzazioni (inserimento del logo aziendale).
La nostra offerta si completa di film a bolle (airbol) o di foam per la protezione di quanto possa essere fragile e di una vasta gamma di sacchi e sacchetti ordinabili negli spessori e misure più idonee.