Pharma Packaging

“La creatività è pensare nuove cose. L’innovazione è fare nuove cose."
Theodore Levitt

PHARMA PACKAGING

Box isotermici, Cool pack

Garantire l’integrità della confezione e del principio attivo per garantire l’idoneità del farmaco: l’essenziale per un corretto imballo in campo farmaceutico anche secondo le normative internazionali

Per rispondere a queste specifiche esigenze disponiamo di un set di box isotermici di diversa capienza in polistirolo addizionato grafite, al fine di potenziare la capacità isolante. Tali box garantiscono un carico agevole, leggerezza, resistenza agli urti, isolamento dagli agenti esterni, quali muffe ed umidità.

I PRODOTTI

Non solo un ottimo prodotto: siamo in grado di progettare con voi un vero e proprio sistema d’imballo personalizzato per rispondere a specifiche esigenze logistiche.

Il potere isolante del polistirolo addizionato grafite consente infatti di poter effettuare spedizioni in temperatura controllata e garantita entro un determinato range temporale. Per raggiungere questo obiettivo vanno abbinati dei cool pack (dispositivi refrigerati), la cui quantità va definita in fase progettuale in funzione del modello scelto, del prodotto da spedire e dell’intervallo termico e temporale che si vuole garantire.

I nostri Ice Cube sono cool pack innovativi in quanto sono inseriti in una custodia di un particolare tipo di cartoncino che permette di dargli un ingombro certo e isolare il prodotto dall’umidità che può formarsi all’interno durante il trasporto, raggiungendo la perfetta integrità della confezione del farmaco, ottimizzando gli spazi disponibili.

Qualora abbiate esigenze particolari non esitate a contattarci per studiare la soluzione più adeguata per voi.

Settori target

Chimico/Farmaceutico

Alimentare

RICHIEDI INFORMAZIONI